SCOPRI COME REGISTRATI ALL’AREA UTENTE
31 Gennaio 2018
UPGRADE CARTA: Linee Guida Documenti
11 Aprile 2018
parallax background
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Protestati e cattivi pagatori: la dignità non si tocca

Come una privacy card rispetta e protegge chi ha avuto una difficoltà

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente anche tu condividi la frustrazione e, diciamocelo, pure l’incazzatura che altri milioni di Italiani stanno provando.
Probabilmente il tuo pensiero è una cosa del tipo:
“sono stufo, mi faccio il mazzo, fatico tutti i giorni e alla prima difficoltà finanziaria che incontro vengo visto come un “appestato”, si prendono i miei risparmi e non riesco nemmeno a far vivere la mia famiglia dignitosamente!”
Non ci siamo andati tanto lontano vero? Fidati che noi di Carta Elektra non abbiamo doti di lettura del pensiero , proprio non servono!
Semplicemente conosciamo e viviamo sulla nostra pelle le difficoltà e gli sforzi di chi, come te, fa ogni giorno del proprio meglio per andare avanti, per avere un presente migliore e un pò di serenità.
Probabilmente anche tu fai parte di quei piccoli imprenditori, artigiani, liberi professionisti o privati, messi in difficoltà da un sistema che punta ad infilargli le mani in tasca senza nemmeno chiedere!
Un esempio è il Preleivo Forzoso automatico che può consistere anche nel pignoramento dei conti/conti-carta se non si è riusciti a perfezionare la propria posizione entro i termini previsti
Quindi SI’ conosciamo la frustrazione e l’incazzatura...la tua ma non solo la tua!
Non sei certo da solo, i dati ufficiali parlano chiaro, in Italia sono oltre 600.000 i Protestati e oltre 16.000.000 i Segnalati CRIF o Cattivi Pagatori con difficoltà di accesso al credito e a rischio prelievo forzoso .
Certo non è un motivo per sorridere...ma come si dice mal comune mezzo guadio!

PERCHE' ?

Semplice, perchè ci ha motivati a creare una soluzione che potesse aiutarti davvero a migliorare le cose, che ti restituisse la possibilità di vivere con maggiore serenità nononstante tu abbia vissuto un episodio sfortunato.
Quindi, se stai cercando uno strumento finanziario che ti permetta di gestire in modo semplice, protetto e veloce i tuoi fondi, devi sapere che una soluzione LEGALE esiste!

Carta Elektra MasterCard®: la prima e legale Privacy Card ®

Facciamo subito chiarezza una volta per tutte a riguardo: Carta Elektra MasterCard® è conforme e rispetta tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente
ACQUISTA ORA

LA SOLUZIONE IDEALE VERO ?

Ok ok d’accordo, hai ragione, si legge di tutto e il contrario di tutto on-line, spesso chi scrive non sa nemmeno quello di cui parla, alcuni lo fanno in buona fede, altri meno.
A volte, chi ti “racconta la favola”, non lavora nemmeno in ambito finanziario oppure, anche se ci lavora, ti racconta solo quello che gli va; usa termini ingannevoli o tecnicismi per attirarti o magari “sbadatamente” quando parla del suo prodotto assimila e mescola il concetto di Credito a quello di Prepagato, giusto per crearti un piacevole confusione/illusione..dato che le 2 cose in realtà non sono nemmeno parenti!
Insomma c’è chi si approfitta delle tue difficoltà solo per “piazzarti” il prodotto a cifre assurde, e se poi non è davvero quello di cui avevi bisogno, beh non è più un suo problema giusto?
La cosa da parecchio fastidio a noi di Carta Elektra, per cui capiamo se pure tu sei stufo di avere informazioni parziali anche da chi, in teoria, ti dovrebbe aiutare e se oggi la tua fiducia “non la dai via” ma la concedi con molta attenzione.
Siamo d’accordo, è giusto, percui non perdiamo tempo e capiamo come funziona concretamente questa Carta Elektra !
Andiamo per punti così non ci perdiamo:
1.Carta Elektra in quanto Privacy Card è prima di tutto una carta prepagata Estera emessa dalla nostra Banca Partner Inglese.
2.Questo significa che con la Privacy Card Carta Elektra MasterCard® tutti i tuoi Dati Personali e tutte le Informazioni sull’utilizzo della prepagata sono conservati presso la Banca Estera
3.Carta Elektra non è legata a sistemi che comunicano direttamente con organismi Italiani, per cui la tua Privacy e i tuoi fondi sono tutelati in modo esponenziale rispetto a qualsiasi altro strumento
4.All’acquisto della prepagata ovviamente non sei sottoposto a controlli da parte di organismi di verifica del credito, il tuo passato non conta e la puoi ottenere molto velocemente direttamente a casa, senza difficoltà.
5. A differenza di altri strumenti, con Carta Elektra potrai ricevere bonifci su un IBAN condiviso, senza obbligarti ad avere per forza un conto personale intestato direttamente a te, con tutti i relativi vantaggi sia in fatto di Privacy che di tutela dei tuoi fondi
6.Carta Elektra MasterCard® in quanto Privacy Card estera NON può essere Pignorata in modo diretto, da qui derivano il tempo e la libertà che avrai per decidere come gestire le tue finanze
7.Carta Elektra è una Carta “No Name”: nessun tuo Dato stampato e riportato sulla Carta e nessun collegamento a tuoi conti personali.
7 Punti Concreti spiegati da Persona a Persona, senza tecnicismi inutili, 7 Principi fondamentali che ti permettano di capire realmente come Carta Elektra ti può aiutare: Più chiari di così non si può!
O Forse si’ ? Proviamo a spiegarci meglio.
Abbiamo visto tutte le soluzioni che Carta Elektra ti garantisce e abbiamo anche capito come lo fa ma potresti avere ancora qualche domanda o dubbio del tipo:
1Se fornisco i documenti per trasformare la carta in PLUS non perdo la mia Privacy ?
Fai attenzione ora perchè questo è un aspetto fondamentale... Anche quando effettui l’Upgrade per sbloccare in modo esponenziale i limiti Carta e i sistemi di ricarica (esempio per ricevere bonifici), lo fai tu in prima persona, in autonomia, dalla tua Area Riservata direttamente connessa alla Banca Inglese, percui i tuoi Documenti, così come i tuoi fondi, sono sempre protetti .
2Siamo sicuri che non possono prelevare i miei fondi in modo automatico?
Siamo assolutamente sicuri. I fondi presenti sulla tua Privacy Card non possono possono prelevati in modo automatico dagli organi preposti. Per poterlo fare è necessaria una rogatoria internazionale o aver perpetrato delle frodi o reati con la carta stessa.
3Ma quanto costa Carta Elektra ?
Come hai visto abbiamo lavorato tanto per darti uno strumento come Carta Elektra MasterCard®, soprattutto per darti una soluzione che ti permette di avere in tasca una “compagna di vita”, che le tue tasche le tiene al riparo da chi ci vuole infilare le mani. Con I 7 Punti abbiamo capito assieme, senza tanti giri di parole, senza tecnicismi, da persona a persona come funziona. Ora, con altrettanta trasparenza ti diciamo che Carta Elektra MasterCard® è disponibile al prezzo di soli 19,90€ comprensivo di: • Costo di Attivazione • Costo Upgrade • Spedizione gratuita direttamente a casa tua
4Garanzia ?
Abbiamo deciso di darti la Privacy Card Carta Elektra MasterCard® con una garanzia di (30) giorni; non vogliamo certo essere noi a chiedere soldi a chi non trova utile la nostra soluzione. Acquista ora la tua Carta Elektra MasterCard®, se non si dimostrerà all’altezza delle tue aspettative, contatta i nostri canali di supporto e riceverai indietro fino all’ultimo euro per il tuo acquisto.
5“OK, è la soluzione che cercavo, cosa devo fare?”
> Clicca su acquista ora > Inserisci i tuoi dati per la spedizione > Inserisci i dati per il metodo di pagamento che preferisci (Carta di Credito/Debito o prepagata) > Clicca su “paga” ed entro 5gg Carta Elektra Mastercard® è nelle tue mani
Hai bisogno di maggiori informazioni ?
Non esitare a contattarci attraverso i nostri canali di supporto. Siamo sempre a tua disposizione.

[email protected]

Carta Elektra