Supporto Clienti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O SUPPORTO

EMAIL - Risposta garantita entro 1 ora

MESSAGER - Facebook

CALL CENTER - Lingua Inglese

Dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 18 rispondiamo entro 1 ora dall'invio della richiesta
Contattaci scrivendoci direttamente sulla pagina Facebook Carta Elektra inviandoci un SMS attraverso Messager
Un operatore in lingua Inglese a vostra disposizione per avere maggiori informazioni o supporto sulla vostra Carta Elektra

Supporto Carta Elektra

Puoi avere maggiori informazioni o supporto inviando un email, contattandoci attraverso Facebook o chiamando il customer service (operatore in inglese)
SCOPRI DI PIU'

Email

[email protected]

Da Lunedi al Venerdi dalle 09.00 alle 18.00 rispondiamo entro 1 ora
Se necessario un nostro operatore ti contatterà sul tuo numero di telefono per fornirti maggiore assistenza

Messager - Facebook

Puoi richiedere informazioni attraverso la nostra Pagina Fan Carta Elektra

Inviaci le tue richieste direttamente attraverso Facebook e Messenger e vi rispondere entro pochi minuti
Clicca il bottone per connetterti direttamente alla nostra fan page
 

FAQ

Tutorial e linee guida a tua disposizione

Attraverso questo sito internet è possibile prendere visione dei tutorial e linee guida che permettono di risolvere la maggior parte dei quesiti
Clicca sul bottone qui sotto per accedere alle sezione FAQ
 

Call center - Inglese

+44 (0)20 7127 6822

Un operatore in lingua inglese è operativo e disponibile dal Lunedì al Venerdì
Per assistenza nelle altre lingue contattateci via email e vi risponderemo quanto prima

Termini Condizioni e Costi

Clicca sul bottone qui sotto per prendere visione dei Termini e Condizioni applicati alla carta e i relativi Costi